Fedele all’impegno di offrire ai propri ospiti l’eccellenza in ambito benessere e bellezza, il Cavalieri Grand Spa Club del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel per la nuova stagione, arricchisce i suoi già celebri trattamenti con una nuova proposta viso: Diamond Acu-Energy, nuovo rituale firmato Natura Bissé, nato nei backstage dei red carpet internazionali, che combina l’innovativa formula e la sensorialità delle collezioni anti-età della linea Diamond con le antiche pratiche orientali della digitopressione.
Questo facial infonde nella pelle l’energia cellulare di attivi d’avanguardia, in grado di riattivarne le funzioni essenziali per un aspetto più fresco fin dalla prima sessione, con risultati enfatizzati dall’innovativo Acu-Energy Method: un protocollo che unisce le tecniche pro-youth del brand a quelle ispirate all’agopuntura e alla digitopressione.
Il trattamento include infatti massaggi particolari, come lo shirodhara e il mio-facciale, studiati per donare al viso un aspetto più tonico, vitale e ringiovanito. Di fondamentale importanza è la digitopressione esercitata su viso e testa, per un massaggio profondo in grado di intercettare i canali energetici che dalla testa raggiungono tutto il corpo. L’uso combinato della digitopressione e l’applicazione dei prodotti della collezione Diamond su punti strategici del viso rendono l’esperienza profondamente rilassante ma creata attorno al concetto di energia, per una rigenerazione cutanea e un benessere emotivo di livello superiore. Un vero reset per il corpo e lo spirito, perfetto per accogliere la primavera anche sulla pelle e regalarsi un momento di autentica riconnessione: con questo facial, lo stato d’animo appare più positivo e rilassato e, di conseguenza, la pelle più bella, luminosa e dall’aspetto visibilmente più sano.
Diamond Acu-Energy va ad aggiungersi a un menu trattamenti di esclusive: la partnership tra Cavalieri Grand Spa Club e Natura Bissé, nata nel 2023, è già suggellata da quattro rituali signature, realizzati appositamente dal brand catalano per enfatizzare i valori e i tratti distintivi più iconici dell’hotel e non disponibili in nessun’altra struttura al mondo: Lights of the Pantheon, per donare luce al viso; Imperial Roman Brushing, ispirato alle antiche tecniche di spazzolatura energizzante del corpo ; The Kiss of a Good Night Sleep, rituale relax che celebra una delle opere più amate dell’importante collezione d’arte qui presente; Mediterranean Journey, massaggio su misura con aromi essenziali che riporta la mente all’immenso parco che domina la capitale dall’alto.-
IL METODO PER RISPLENDERE CON UNA PELLE DIAMOND – Diamond Acu-Energy è un trattamento a 360 gradi che rivela una pelle più tonica, ringiovanita ed energizzata, favorendo al tempo stesso uno stato d’animo più positivo e rilassato. Sviluppate a partire da approfonditi studi neuroscientifici, le tecniche pro-youth di Natura Bissé stimolano il nervo vago con l’obiettivo di indurre una profonda sensazione di calma e benessere, sia all’inizio che al termine del trattamento. Segue un’esfoliazione rigenerante accompagnata da un massaggio shiatsu, la tradizionale tecnica giapponese di digitopressione su punti strategici del viso, accompagnata dall’uso dei Diamond Crystals. Un’esperienza indimenticabile che canalizza e amplifica l’energia del massaggio, potenziandone i risultati. Per ottenere l’ambito effetto lifting e un ringiovanimento visibile, sia immediato che duraturo, entra in scena il nuovo Diamond Experience Glowing Oil-Gel: la sua formula ultra-performante agisce in sinergia con manovre di impastamento muscolare, frizione e sfioramento, per ridurre visibilmente rughe, linee sottili e rilassamento cutaneo, rivelando una pelle più tonica, elastica, ringiovanita e luminosa di salute grazie al finish radioso donato dalle micro-particelle dorate illuminanti. A completare il rituale, l’applicazione di una maschera finale regala un ulteriore apporto di idratazione e turgore, perfetta per risplendere nelle occasioni più speciali. Come tocco finale, i Mini Diamond Crystals vengono posizionati su punti specifici dell’orecchio: secondo la tradizione cinese, questi preziosi punti di digitopressione favoriscono il sonno, riducono lo stress e stimolano un flusso di energia positiva, oltre a rivelarsi un dettaglio di look prezioso.
DIAMOND ACU-ENERGY – Il trattamento Diamond offre un effetto ringiovanente combinato a uno straordinario momento di relax e benessere. Vine consigliato una volta alla settimana, per potenziare i benefici della skincare routine a casa, per regalarsi un momento di totale disconnessione o il giorno prima di un’occasione speciale per una pelle da sogno.
ABOUT NATURA BISSE’ – Natura Bissé è un noto luxury skincare brand fondato a Barcellona nel 1979, oggi diretto con passione dalla seconda generazione della famiglia Fisas. Grazie a oltre 40 anni di expertise in collaborazione con beauty therapist e skin expert, il brand crede fermamente che ogni pelle abbia una propria voce. La collezione skincare incarna questa filosofia combinando tecnologie pionieristiche con il più delicato tocco umano per sviluppare prodotti pluri-premiati e trattamenti spa straordinari. Provato dalle Neuroscienze, le esperienze beauty del marchio sono create per migliorare l’autostima e incrementare il benessere fino al 70%. Il costante perseguimento dell’eccellenza ha portato Natura Bissé a ricevere numerosi riconoscimenti, tra cui il premio come World Best Spa Brand per 5 anni ai World Spa Awards. Natura Bissé vanta una costante crescita di presenza internazionale nelle migliori spa e nei più ricercati luxury retail in 40 Paesi con filiali in Spagna, USA, Messico, Regno Unito e Cina. Fedele all’impegno con la comunità, Natura Bissé è determinata a soddisfare le esigenze contemporanee senza compromettere il futuro, bilanciando l’attenzione all’ambiente, al benessere sociale e alla crescita economica. Dal 2008, il marchio collabora con la Ricardo Fisas Natura Bissé Foundation, con l’obiettivo di migliorare le condizioni dei più vulnerabili.
ABOUT ROME CAVALIERI – Immerso in 6 ettari di parco mediterraneo privato con vista sulla Città Eterna, il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, offre camere e suite spaziose, una lounge Imperial Club, una Grand Spa con una piscina coperta e tre piscine all’aperto, oltre a una vasta gamma di strutture all’avanguardia. Inoltre, la più grande collezione d’arte privata d’Europa in un hotel, 2 ristoranti e 4 bar, tra cui il ristorante panoramico La Pergola, 3 stelle Michelin, guidato dallo chef Heinz Beck; il più grande e moderno centro congressi. E’ tra gli hotel 5 stelle lusso in Europa, con 29 sale meeting distribuite su oltre 8.700 mq di spazi per eventi; il Salone dei Cavalieri, una grande sala da ballo senza colonne, con capacità fino a 2.000 ospiti.
(Riproduzione riservata)

