33.4 C
Rome
20 Set, 2024

Uniqlo apre il secondo negozio a Roma alla Stazione Termini

Share

Uniqlo, colosso giapponese della fast-fashion, apre le porte all’interno della Stazione Roma Termini al suo secondo il suo secondo store nella città di Roma.

Un’apertura che rappresenta un ulteriore passo verso l’espansione in Italia. Il primo negozio nel nostro paese è stato  aperto in Piazza Cordusio a Milano nel 2019. Nello scorso aprile è stato inaugurato il primo negozio Uniqlo nella capitale, in via del Corso nella Galleria Alberto Sordi. A seguire, a maggio, l’apertura a Milano del punto vendita in Gae Aulenti.

Il nuovo negozio romano presenta tutte le collezioni per uomo donna, bambino e neonato prodotte dal marchio, capi di abbigliamento per tutti i giorni, realizzati con tessuti di qualità, acquistabili a prezzi sostenibili.
Il negozio è stato realizzato su un unico piano su una superficie o per un totale di 960 metri quadrati. Sessanta i dipendenti.
“Siamo molto emozionati di aprire le porte del secondo store Uniqlo a Roma – ha detto Mark Barnatovic, coo di UNIQLO Italia – all’interno della storica cornice della Stazione Termini. Si tratta del quarto store in Italia, che ci permetterà di continuare ad offrire il nostro LifeWear con un nuovo punto vendita che si rivolge non solo a chi viaggia, ma anche a tutti i Romani che apprezzeranno la posizione facilmente accessibile, l’efficienza
e l’offerta in termini di prodotto”.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Altre News