Dan John annuncia la collaborazione con Pierluigi Collina, presidente della Commissione arbitrale FIFA, “icona mondiale di integrità, carisma e autorevolezza” precisa una nota aziendale, che diventa nuovo global ambassador del brand di abbigliamento formale maschile.
La partnership prende vita attraverso la nuova campagna del brand, pensata per esprimere un messaggio preciso: “nel calcio, così come nella vita, è la capacità di scegliere a definire un vero leader”. Negli scatti Pierluigi Collina è ritratto nel ruolo del “decision maker”, sintesi di chi guida con fermezza e lungimiranza. “Dentro e fuori dal campo, la sua figura rappresenta il coraggio di scegliere, la lucidità del giudizio e la forza dell’azione, valori che si intrecciano perfettamente con l’identità di Dan John”.
Al centro del concept l’opera land art “Cretto di Burri” dov’ è ambientata la campagna, un labirinto di vicoli che diventa metafora d’intreccio di possibilità, esperienze e percorsi: solo la decisione giusta apre la via d’uscita. “Ogni scelta è una responsabilità. Dan John rappresenta uomini determinati e sicuri di sé, capaci di decidere la propria strada con fermezza” ha commentato l’ex arbitro.
“La collaborazione con Pierluigi Collina – ha detto Daniele Raccah, ceo di Dan John – non solo riconferma il nostro legame con i valori dello sport e la capacità di coniugare raffinatezza e innovazione, ma anche come rafforziamo la nostra identità come punto di riferimento per l’uomo contemporaneo, capace di affrontare le sfide con sicurezza, carisma e visione”.
(Riproduzione riservata)

