Nuovo store a Taormina per Guess

Share

GUESS ha da poco inaugurato un nuovo store esclusivo nel cuore di Taormina lanciando un nuovo concept che fonde l’estetica con  la ricca essenza culturale della Sicilia.

Un’inaugurazione che segna una nuova pietra miliare nel rapporto di lunga data del marchio con la regione, ulteriormente rafforzato dalla collaborazione storica con il partner locale Papalia, che raccoglie prestigiosi marchi di moda in Sicilia e Calabria dagli anni ’70.

Progettato per Taormina, il nuovo store GUESS è uno spazio sensoriale che intreccia due distinte identità. Un concept in cui una fusione di geometrie e tonalità cromatiche di sapore antico sposa la tradizione siciliana e influenze orientali, dando vita a un’estetica affascinante, immerso in un dialogo tra passato e presente, tradizione locale e ispirazione globale.

“GUESS ha sempre avuto un legame molto stretto con la Sicilia – afferma Paul Marciano, direttore creativo di GUESS – quindi siamo orgogliosi di aprire questo nuovo punto vendita in una metà tanto affascinante e piena di vita. Con questo nuovo spazio desideravamo veramente celebrare e tradurre le contaminazioni culturali così tipiche della Sicilia nel design, nell’atmosfera e nella disposizione dello store. Taormina è uno dei luoghi più iconici del Mediterraneo e la sua bellezza unica, la sua storia e il suo fascino internazionale la rendono il palcoscenico perfetto per il lancio di questo punto vendita esclusivo”.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti