Messika apre a Londra a Cover Garden

Share

Il marchio di alta gioielleria Messika apre a Londra una nuova boutique, in uno dei quartieri più prestigiosi della capitale britannica, il Cover Garden. Unendo lo stile classico al contemporaneo, il negozio è stato realizzato con materiali e colori preziosi, tra cui marmo bianco e vetro, esaltati da tocchi di oro e nero.  Lo store propone i pezzi iconici che hanno reso Messika celebre. Tra questi, l’iconico diamante Move, inoltre le collezioni Lucky Move, My Twin e le più recenti D-Vibes. La boutique presenterà anche le ultime nuove collezioni di alta gioielleria, una selezione della nuova gamma Emotion e gli anelli di fidanzamento con solitari must it della maison.

“Quando il visitatore entra in uno dei nostri spazi, si tratta di dargli la nostra esperienza dal primo momento” spiega Valérie Messika, fondatrice e direttrice artistica della maison. Inaugurata in collaborazione con Bucherer, la boutique e la sua posizione privilegiata segnano la presenza di Messika nel Regno Unito. “Siamo orgogliosi di espandere la nostra partnership di successo – conclude Valerie – con un partner a lungo termine come Bucherer nel Regno Unito”. Messika è disponibile in tttti i negozi Bucherer nel Regno Unito.

VALERIE MESSIKA ha fondato la sua casa di gioielleria nel 2005, puntando sui diamanti, pietre simboliche e significative. Valerie innova costantemente il suo stile con nuovi design e tecniche per creare gioielli dal carattere potente. Nelle mani della designer i diamanti prendono vita, si muovono.Tra il 2017 e il 2018, la maison ha collaborato con la top model Gigi Hadid, con la quale ha co-progettato due capsule collection. Per il 2019, Valerie Messika ha avuto tre muse: Kate Moss, Joan Smalls e Sylvia Hoeks. Per il 2020 e il 2021, Kate Moss ha co-creato con Valerie una collezione di alta gioielleria, svelata in uno spettacolo nei giardini del Ritz Paris. Nel 2022, la maison ha scelto Kendall Jenner come volto della sua campagna. Nel 2023, Valérie Messika rinnova la sua collaborazione con la modella, al fianco dell ballerino Alton Mason, primo uomo a sostenere una campagna per Messika. Anche Messika ha presentato la sua terza sfilata di alta gioielleria durante la settimana della moda di Parigi nel Settembre.

A PROPOSITO DI BUCHERER. Fondata a Lucerna nel 1888, Bucherer è una delle aziende europee più importanti nel settore dell’orologeria e della gioielleria. Oltre ad un vasta gamma di orologi di lusso e di collezioni di alta gioielleria, la maion offre ai propri clienti anche la propria Fine Jewellery e glli orologi Carl F. Bucherer. Con la serie Bucherer Exclusives, il rivenditore svizzero è anche leader nel campo degli orologi usati certificati con attenzione di gamma selezionata di altissima qualità e di provenienza garantita.

In Europa, Bucherer conta 36 sedi: 15 boutique in Svizzera, 12 in Germania, boutique monomarca a Vienna e a Parigi, tre negozi a Copenaghen e altre quattro boutique a Londra.

Acquisendo il  rivenditore americano di orologi di lusso Tourneau nel 2018 si è affermato come il più grande rivenditore di orologi e gioielli al mondo e ora ha un flagship store a New York City e in altre 17 boutique negli Stati Uniti. Dal 2009 l’amministratore delegato Guido Zumbühl ha curato la gestione operativa dell’azienda di proprietà della famiglia Bucherer da tre generazioni. A fine agosto 2023 il gruppo Bucherer è stato acquisito da Rolex.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti