Londra protagonista del quarto volume di Gucci Prospettive

Share

Londra con le sue atmosfere uniche, i suoi monumenti simbolo, le strade, le piazze, la storia, è il focus del quarto volume di Gucci Prospettive, una serie di libri voluti dal direttore creativo Sabato De Sarno, per esplorare i regni espressivi attorno alla moda e alle collezioni Gucci. Questo libro non è solo un omaggio a Londra, ma anche una riflessione sul futuro.

Le 129 pagine di Gucci Prospettive 4 invitano i lettori a vedere i contrasti come fonti di ispirazione, concentrandosi su una città la cui resilienza e creatività continuano a ispirare coloro che la vivono, la visitano e la sognano. La pubblicazione di questo volume coincide con il lancio della collezione Gucci Cruise 2025, presentata a Londra alla Tate Modern nel maggio 2024.

Gucci Prospettive 4: Ancora Londra, sottolinea i contrasti come fonte di creatività e resilienza nella città. Il volume, ampiamente illustrato  è, ancora una volta, un’opportunità per esplorare nuovi orizzonti. Il quarto volume, curato da Charlene Prempeh e Lewis Dalton Gilbert, fondatori dello studio creativo A Vibe Called Tech, esplora perché Londra e i suoi contrasti continuano a essere un luogo in cui culture diverse coesistono in un continuo dialogo creativo. Le traduzioni in inglese sono incluse in ogni libro pubblicato da Contrasto marchio editoriale di Roberto Koch Editore srl.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti