Lo striptease di David Beckham per Boss One Bodywear

Share

Non è la prima volta che lo fa, ma quando lo fa, lascia senza fiato! L’ex calciatore David Beckham, splendido cinquantenne, si è spogliato di nuovo per interpretare una campagna pubblicitaria. Anche se, dopo la prima esperienza, aveva detto che non lo avrebbe mai più rifatto. Stavolta, il suo fisico statuario, con muscoli anche sulle mandibole e tatuaggi everywhere, è il protagonista della campagna underwear di Boss One Bodywear diretta da due maghi dell’obiettivo come Mert & Marcus.

Il marito dell’ex Spice Girl Victoria, è immortalato in mutande nelle immagini bollenti, con slip in primo piano, della campagna ideata dall’agenzia Team Laird, ma è anche il protagonista di un video che lascia davvero senza parole. Nel corto ambientato a New York, Beckam arriva come James Bond con la sua macchina di lusso in un garage, vestito di tutto punto, sale nel suo appartamento, un loft con pareti di vetro. Si spoglia restando in mutande davanti al camino di casa acceso. Ma soprattutto, fa ginnastica in slip, mangia e si rilassa davanti alle vetrate delle finestre, mentre dal grattacielo di fronte, due ragazze di colore lo guardano rapite, un giovanotto in un altro appartamento lo divora con gli occhi, e infine, gli ospiti di un party restano con la bocca aperta a guardarlo. Lui stende tutti nel finale, godendosi il getto dell’acqua della doccia, in una scena che per il colore delle luci azzurro e l’intensità della carica erotica, ricorda la splendida Kim Basinger nel film di Adrian Lyne, “9 settimane e mezzo” (1986), mentre si spoglia davanti a Mickey Rourke, in controluce, davanti al vetro di un bagno. Qui, invece, Beckham si gira verso il suo pubblico di guardoni, strizza un occhiolino e saluta con un cenno della mano, mostrando di aver saputo dall’inizio che il suo spogliarello sarebbe stato visto e apprezzato. Le sue preziose mutande a quel punto cadono a terra. Fine del film. Ovviamente. Inutile sottolineare la perfezione del gran fisico di Beckham che compirà 50 anni il prossimo 2 maggio.

Una volta ho detto che i miei giorni da modello erano giunti al termine- ha detto Beckham –  ma quando Boss ha condiviso con me l’idea di questa campagna, coinvolgendo i miei amici Mert e Marcus, non ho potuto rifiutare”. Ma certo, lo perdoniamo stavolta.

“Il lancio della collezione Boss One Bodywear – afferma Daniel Grieder, ceo di Hugo Boss – segna un’altra pietra miliare e un nuovo capitolo della nostra partnership strategica a lungo termine con David Beckham. È anche la dimostrazione del nostro continuo impegno per lo stile e l’eccellenza. Il Bodywear per Boss è sempre stato iconico e, con questa campagna, vogliamo ispirare più che mai i clienti e i fan del marchio in tutto il mondo”

Boss ha lanciato Boss One Bodywear con un evento esclusivo che si è tenuto il 30 gennaio nello spazio espositivo sotterraneo Lightroom a Kings Cross a Londra.

Sarà difficile non notare la campagna che sarà a 360 gradi, con clip della campagna visibili al cinema e su piattaforme streaming come Amazon Prime, Netflix, HBO Max, Paramount Plus e Sky TV. Fotogrammi a grandezza naturale di Beckham nei suoi Boss One appariranno su cartelloni pubblicitari e in luoghi selezionati, oltre che nei negozi Boss e nei department store di tutto il mondo. Sui social media, la campagna vedrà quasi 100 talenti sfoggiare i loro Boss One su varie piattaforme. Una novità per il marchio: i distributori automatici della linea saranno posizionati in luoghi chiave in Europa e negli Stati Uniti e saranno venduti i prodotti della collezione in modo interattivo. Inoltre, oltre 100 pop-up dedicati appariranno in tutto il mondo, presentando la prima collezione completa.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti