Lingerie ad alto tasso di seduzione con Dolce & Gabbana e Skims

Share

Con chi hanno stretto una collaborazione per produrre biancheria intima ad alto tasso di seduzione, dal fascino very mediterraneo, quei due diavolacci di Domenico Dolce e Stefano Gabbana? Con SKIMS, marchio di lingerie co-fondato nel 2019 da Kim Kardashian e Jens Grede, con cui Dolce & Gabbana hanno realizzato una selezione di look sensuali che valorizzano la silhouette e infondono sicurezza e fascino.

SKIMS crea biancheria intima, loungewear e shapewear da donna introducendo nuovi standard e fornendo soluzioni per ogni corpo. Dagli shapewear tecnicamente costruiti che esaltano le curve alla biancheria intima che si adatta fino al doppio della sua taglia, l’obiettivo del marchio è quello di innovare costantemente e far evolvere il settore.

SKIMS Mens è stato lanciato nel 2023 con biancheria intima e underwear progettati per garantire il massimo sostegno, prestazioni e benessere. Dai boxer più morbidi che non perdono mai la forma alle canottiere e alle t-shirt più comode, SKIMS Mens rappresenta il primo strato ideale da indossare.

Grazie alla collaborazione con organizzazioni sportive importanti come l’NBA e il Team USA, SKIMS si allinea costantemente con le istituzioni culturali per promuovere le conversazioni nel mondo della cultura popolare, dell’intrattenimento e dello sport.

SKIMS è in vendita sul proprio sito web (SKIMS.com) e presso rivenditori selezionati, tra cui Nordstrom, Saks Fifth Avenue, SSENSE, Holt Renfrew, Selfridges, Harrods, Net-a-Porter, Lane Crawford, Ounass, KaDeWe, Brown Thomas, De Bijenkorf e David Jones.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti