La goleador Aitana Bonmati, nuova ambasciatrice dei prodotti per capelli di Revlon Professional

Share

Revlon Professional annuncia che Aitana Bonmatí, la migliore calciatrice del
mondo, è la nuova ambasciatrice globale del suo iconico trattamento per capelli
UniqOne. Bonmatí non sarà solo il volto del marchio, ma “condividerà anche la sua visione si legge in una nota del colosso della bellezza – il suo percorso e il suo impegno per ispirare donne e ragazze in tutto il mondo”.
Aitana diventa così la prima ambasciatrice globale in assoluto del marchio UniqOne,
collaborando attivamente per lo sviluppo di un’edizione limitata che sarà lanciata a gennaio 2025.

La calciatrice è stata scelta “per ispirare e dare potere alle donne e alle ragazze di tutto il mondo affinché scoprano chi sono, riconoscano i propri punti di forza e li utilizzino per raggiungere il successo attraverso l’impegno e la dedizione”. E’ questo è anche un chiaro messaggio che le aziende di bellezza cominciano a rivolgersi a modelli femminili diversi dalla supermodella, attrice o influencer del momento, preferendo donne vere, dall’aspetto sano e forte, con professioni nella vita non legate esclusivamente all’immagine femminile stereotipata e illusoria della ragazza bellissima tutta make up e fitness. Donne come Aitana, che mostrano quotidianamente il loro impegno per essere vincenti, con sacrificio e passione, sia nella vita professionale, sia in quella privata, lottando con i loro ruoli vincenti, anche per raggiungere una vera parità dei generi.

“Quello che mi entusiasma di più in questo ruolo è rappresentare un prodotto che, proprio come nello sport, punta sempre all’eccellenza” ha commentato Aitana Bonmatí.

“Aitana incarna la dedizione e l’autenticità – ha precisato Nelle Charles Waters, presidente internazionale di Revlon – che sono al centro del nostro marchio. Il suo spirito instancabile e il suo talento, dentro e fuori dal campo, ispirano donne e ragazze in tutto il mondo. Questi valori, che caratterizzano anche UniqOne™, emergono dalla sua visione, dal suo impegno e dal suo percorso, dimostrando che la grandezza si raggiunge rimanendo fedeli a se stessi e lavorando con passione. Sono qualità che siamo orgogliosi di condividere e valorizzare attraverso questa collaborazione”.

Aitana Bonmatí è la migliore calciatrice del mondo, celebrata per il suo talento eccezionale e il suo impatto nel mondo del calcio femminile. Nata a Sant Pere de Ribes (Barcellona), Aitana è stata una figura chiave per il FC Barcellona, contribuendo a numerosi titoli nazionali e internazionali, oltre ai successi della nazionale spagnola vincitrice della Coppa del Mondo. Il suo stile di gioco preciso, le sue abilità tecniche e la sua leadership in campo le hanno valso il riconoscimento come miglior giocatrice al mondo, incluso il Pallone d’Oro vinto per il secondo anno consecutivo. Oltre ai suoi successi sportivi, Aitana è un modello di riferimento per uomini, donne, ragazzi e ragazze, promuovendo l’uguaglianza di genere nello sport e l’importanza dei modelli femminili nella società.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti