Il pilota di F1 Sergio Perez è il nuovo global brand ambassador di Tommy Hilfiger

Share

Proseguendo la tradizione di collaborazioni con atleti iconici dello sport, Tommy Hilfiger ha scelto il pilota di F1 Sergio Perez come global brand ambassador. La collaborazione  comprende capi menswear, fanwear ispirato alle corse, orologi, oltre a presenze in campagne ed eventi del brand.

L’annuncio segna un’ulteriore espansione del consolidato legame del brand con la Formula1 rafforzando la sua storia di collaborazioni con figure influenti dello sport mondiale. Considerato uno dei piloti più leggendari, amati e rispettati della Formula 1, Sergio Pérez vanta una delle fanbase più ampie del panorama sportivo, portando un’influenza culturale che s’ integra perfettamente con l’eredità del brand nel fondere lo sport con il classic American cool.

“Abbiamo sostenuto la libertà dei piloti di esprimere se stessi attraverso lo stile, e mentre la Formula 1 continua ad abbracciare moda ed entertainment, le sue star sono diventate davvero globali” ha commentato Tommy Hilfiger. “Icona in Messico e pilota favorito dei fan in tutto il mondo, Sergio Pérez ispira i giovani con la sua sicurezza, il suo talento e la sua personalità. Incarnando la nostra visione di un menswear rilassato e senza tempo”.

Alimentata da una passione condivisa per performance e stile contemporaneo, la partnership viene annunciata in vista della stagione 2026, quando Pérez tornerà in pista con il Cadillac Formula 1 Team, supportato da Tommy Hilfiger come official apparel partner. La sua preparazione alla stagione riflette disciplina e slancio verso il futuro, incarnando l’ottimismo determinato del brand e il suo desiderio di superare i limiti.

“Tommy ha portato stile nel paddock e ha dato ai piloti la sicurezza per mostrare chi sono anche fuori dalla pista” ha detto Sergio Pérez. “È sempre stato al centro dell’azione, e sono entusiasta di tornare in pista con il suo brand al mio fianco. Ammiro la sua creatività e la sua visione, e sono orgoglioso di rappresentarlo ed essere parte dell’energia che il suo brand trasmette”.

La partnership rafforza la posizione del brand Tommy Hilfiger nello sport, nello stile e nella cultura contemporanea. Seguendo le orme di precedenti ambassador come Lewis Hamilton, Rafael Nadal e Thierry Henry, questa collaborazione sottolinea il continuo impegno del brand nel lavorare con figure sportive capaci di influenzare la cultura su scala globale.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti