I gioielli di Recarlo a Roma in un nuovo store in via del Babuino

Share

Dopo Milano e Bari, la storica gioielleria Recarlo apre una nuova boutique nel cuore della capitale. Il concept del salotto piemontese si replica anche in questa nuova boutique a Roma che apre al pubblico il 12 febbraio per celebrare San Valentino.

La filosofia della maison di warm luxury, lusso accogliente, viene riflessa anche nella boutique di Roma, situata in Via del Babuino, che accoglie le iconiche collezioni della maison, Contrarié e More, ispirate all’amore.

L’attenzione ai dettagli tipici del gioielliere, si esprime anche nella selezione di materiali pregiati e di lavorazioni artigianali, che vanno a creare l’arredo della boutique. Il rovere intarsiato color miele del parquet, ispirato ai palazzi nobiliari piemontesi, si fonde con la parete di sale naturale che, un sapiente gioco di luci, crea un’atmosfera intima. Di fronte, un sipario in resina riciclata stampata 3D, nel blu iconico del brand, svela e mette in scena le creazioni più sofisticate della maison. Una libreria dei memorabilia storici del brand completa il concept della boutique dandole un sapore familiare.

Tutti i materiali selezionati per il concept della boutique confermano l’attenzione di Recarlo alla sostenibilità, valore imprescindibile per il brand.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti