H&M debutta in Brasile con l’apertura del primo store e del sito e-commerce

Share

H&M debutta in Brasile con l’apertura del primo store fisico e del sito e-commerce. Il primo punto vendita di H&M è nello Shopping Mall Iguatemi di San Paolo. I clienti hanno fatto la fila per festeggiare l’arrivo del marchio svedese, in un’inaugurazione con show musicale. Lanciato anche il sito di e-commerce brasiliano, hm.com.br, lo stesso giorno, introducendo per la prima volta contemporaneamente la presenza fisica e digitale in un nuovo mercato.

“Il lancio del nostro primo punto vendita e del nostro sito online nello stesso giorno è un avvenimento storico per H&M, e sono davvero entusiasta che finalmente sia arrivato questo momento. Portare H&M in Brasile è più di un semplice lancio: significa costruire un legame duraturo con un Paese da cui traiamo ispirazione. Siamo qui per celebrare la creatività e l’espressione di sé, offrendo ai nostri clienti brasiliani moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile” ha commentato Daniel Ervér, ceo H&M Group.

“L’entusiasmo e la calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto dai clienti brasiliani sono stati davvero stimolanti. Siamo emozionati per aver finalmente portato l’esperienza H&M a San Paolo e non vediamo l’ora di entrare in contatto con i nostri clienti in tutto il Paese”ha aggiunto Joaquim Pereira, country manager, H&M Brasile. “Oggi l’apertura del nostro store a Iguatemi è stato un sogno che si è avverato. Vedere la gioia sui volti dei nostri clienti è stato indimenticabile” ha concluso Renata Grima, store manager, H&M Iguatemi. Alla cerimonia d’ inaugurazione hanno partecipato Karl-Johan Persson, chairman di H&M Group, assieme a Daniel Ervér, Joaquim Pereira, Renata Grima e a tutto il team locale di H&M.

Con una superficie di circa 1.000 mq, il negozio Iguatemi offre una selezione di abbigliamento femminile, accessori, intimo e capi di uso quotidiano. Lo spazio fonde il design essenziale scandinavo con il ritmo vivace di San Paolo.

Nel corso del party inaugurale a San Paolo, H&M&SP ha riunito star internazionali con esibizioni di Tyla, Gilberto Gil, Anitta, Agnes Nunes e Maz. Tra gli ospiti Naomi Campbell, Mia Regan, Adriana Lima, Isabeli Fontana, Carol Trentini, Pabllo Vittar e molti altri. L’evento si è svolto nell’iconico Auditório do Ibirapuera, un capolavoro dell’architettura di Oscar Niemeyer.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti