Hande Ercel nuova ambasciatrice di Pomellato

Share

E’ l’attrice Hande Erçel la nuova brand ambassador di Pomellato. La pluripremiata artista turca, con la sua sensibilità e con la sua eleganza naturale, incarna l’allure sofisticata che contraddistingue i gioielli Pomellato dal 1967.
“Come artista prima ancora che attrice, osservo il mondo attraverso una lente creativa, trovando ispirazione nella natura, nei luoghi e nelle persone. Indossare Pomellato è come indossare arte – ogni gioiello racconta una storia di maestria artigianale e di passione per il colore che risuona profondamente con la mia anima artistica” afferma l’attrice.
Il talento poliedrico di Hande, che spazia dalla recitazione all’arte, si allinea naturalmente con la visione di Pomellato. La maison, pioniera nel sostegno dell’indipendenza femminile,
riconosce nell’approccio autentico di Hande quegli stessi valori di libertà espressiva e di celebrazione di una bellezza autentica che da sempre la contraddistinguono.
“Hande Erçel rappresenta una nuova generazione di voci creative che comprende come il vero lusso risieda nell’autenticità e nella libertà di espressione” commenta Sabina Belli, amministratrice delegata di Pomellato. “La sua genuina passione per le arti e il suo
impegno nell’empowerment femminile incarnano perfettamente i nostri valori”. In questo scatto esclusivo, Hande appare in un intenso ritratto mentre indossa i gioielli della collezione Nudo di Pomellato.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti