Ginori 1735, dopo il lancio dei Cafè Ginori ecco il panettone d’autore

Share

Dopo aver scelto come testimonial delle proprie campagne l’attore Jake Gyllenhaal, immortalato dagli scatti di Gray Sorrenti, e dopo aver annunciato una partnership nel settore dell’ospitalità e del lusso con il St. Regis Hotels & Resorts, lanciando l’innovativo concept Café Ginori, Ginori 1735 ha accolto la stagione delle feste con un evento proprio nel Café Ginori dell’Hotel de La Ville, a Roma, trasformato in un elegante salotto.

Le raffinate tavole del Café Ginori erano allestite con i nuovi arredi da tavola della collezione Oriente Italiano — Meringa, Castagna, Rubrum e Aurum — che hanno composto un paesaggio estetico, dove la porcellana diventa linguaggio espressivo. Una mise en place che riflette la volontà del brand del Gruppo Kering, di trasformare l’accoglienza in un’occasione di bellezza e stile.

Il protagonista dell’evento è stato l chef Fulvio Pierangelini, con la sua personale visione del panettone, ispirata ai sapori orientali e alla colore Aurum della Collezione Oriente Italiano di Ginori 1735.

L’evento romano ha rappresentato un nuovo capitolo della campagna The New Table Manners, che re-immagina il concetto di ospitalità attraverso un approccio libero e profondamente personale.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti