Dopo l’annuncio di ottobre che ha nominato Mattel uno dei co-licenziatari globali di giocattoli per KPop Demon Hunters, Mattel Creations lancia un set di tre bambole fashion, le KPop Demon Hunters – HUNTR/X “What It Sounds Like“.
Ispirato al film Netflix da record, prodotto in collaborazione con Sony Pictures Animation, il set emana l’energia del film. Disponibili in prevendita su Mattel Creations a partire dal 12 novembre, le tre bambole sono Rumi, Mira e Zoey nei loro look mozzafiato del finale, con armi fedeli a quelle dello schermo, tessuti di lusso e hair styling da palco.
Con oltre 325 milioni di visualizzazioni fino ad oggi, KPop Demon Hunters è diventato il film più popolare di tutti i tempi su Netflix, dando vita a un fandom globale che non mostra segni di rallentamento.
La colonna sonora del film ha accumulato oltre 8 miliardi di stream, mentre le HUNTR/X sono diventate il primo gruppo femminile a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100 dopo le Destiny’s Child nel 2001. La musica diventa parte della storia. Golden è l’inno alla sorellanza e all’empowerment femminile, che esplode nel momento in cui le tre protagoniste, dopo una serie di incomprensioni che rischiano di sciogliere il gruppo, si ritrovano per un’ultima prova prima del grande show. E’ la scena che precede il finale di riappacificazione. Mentre cantano le tensioni tra loro si sciolgono e la musica traduce in voce quello che le parole non esprimono. Golden è stato subito adottato come colonna dei trend di sostegno tra fans club e cover.
(Riproduzione riservata)

