K-Way apre il secondo punto vendita a Milano

Share

K-Way, il brand dell’iconico antipioggia – apre il secondo flagship store di Milano in corso Garibaldi. Un punto vendita che riflette l’identità delle aperture più recenti, adottando un format innovativo destinato a diventare modello per le future inaugurazioni a livello globale. Lo spazio si sviluppa su 150 mq e si distingue per uno stile minimalista.

Tra gli elementi caratterizzanti spicca il “Le Vrai Wall”, una parete colorata interamente dedicata a Le Vrai, l’iconico antipioggia di K-Way, oggi giunto alla versione 4.0, illustrata con un racconto visivo delle sue migliori e tecniche innovazioni di design.
La scelta di Corso Garibaldi non è casuale: la location si colloca infatti nel cuore di Brera, uno dei quartieri più vivaci e cosmopoliti della città, crocevia di moda, design e lifestyle. Un’area ad alto flusso pedonale, frequentata sia da milanesi che da turisti internazionali, che rende lo store non solo un punto vendita, ma anche una vetrina privilegiata per il brand in un contesto di forte visibilità e prestigio.
Con questa apertura, K-Way continua ad espandersi a livello globale raggiungendo circa 120 monomarca. Seguendo lo stesso concept innovativo e coerente in tutte le sue realizzazioni, gli store K-Way che fanno parte di questo piano di espansione mantengono una forte identità visiva e funzionale, sia nella concezione degli spazi che nella scelta dei
materiali.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti