Charlotte Le Bon è la nuova testimonial di Boucheron

Share

Charlotte Le Bon è la nuova ambasciatrice della maison Boucheron. Protagonista del prossimo film “Full Phil” di Quentin Dupieux, assieme a Kristian Stewart e Woody Harrelson, Charlotte Le Bon si è affermata negli anni come attrice, regista, illustratrice e artista visiva. Con la sua eleganza contemporanea, Charlotte osserva e interpreta il mondo attraverso la sua arte, rivelando una sensibilità che trova naturale espressione nell’universo di Boucheron.

Dopo i suoi ruoli nella biografia dello stilista Yves Saint Laurent e nella serie The White Lotus, Charlotte ha esordito alla regia con Falcon Lake, vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Louis Delluc per il Best First Film. Con questo progetto ha rafforzato la propria identità artistica, distinguendosi non solo come attrice, ma anche come regista di talento.

Artista di grande sensibilità e da sempre attenta alle tematiche sociali, Charlotte Le Bon ha portato sul grande schermo figure femminili indipendenti e determinate, interpreti di valori pienamente in armonia con lo spirito di Boucheron. È per questo che la Maison l’ha invitata alla cena Women in Motion di quest’anno, un evento che celebra il talento, la visione e l’audacia al femminile.

Nell’ambito della sua collaborazione con il brand, Boucheron accompagnerà l’attrice in tutte le sue attività promozionali, e Charlotte sarà protagonista delle prossime campagne della maison, tra cui il cortometraggio con l’attore Colman Domingo.

“Per me Boucheron incarna attraverso le sue creazioni audacia e libertà – commenta Chalotte Le Bon – due valori che cerco di coltivare ogni giorno. Diventare ambasciatrice di questa maison è davvero un grande privilegio”.

“Sono lieta di accogliere Charlotte nella famiglia Boucheron. Fin dal nostro primo incontro – afferma la ceo della maison Hélène Poulit-Duquesne –  sono rimasta colpita dalla sua energia positiva, dal suo senso dell’umorismo e dal suo ottimismo. È l’incarnazione perfetta dello spirito della Maison. Il suo percorso creativo, che unisce cinema e arti visive, insieme alla sua spiccata sensibilità contemporanea, rispecchia pienamente la nostra visione di una gioielleria audace e moderna. Questa collaborazione nasce in modo naturale, celebrando una figura che condivide i nostri valori ed esprime la propria autenticità con eleganza e sincerità”.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti