Miu Miu presenta Rêverie, edizione limitata di occhiali da sole da collezione che celebra l’artigianalità per cui il marchio è noto.
Notati per la prima volta sulla passerella Autunno/Inverno 2025 e ispirati alle montature vintage degli anni ’60, il design ovale sofisticato e tipicamente femminile gli occhiali sono realizzati in acetato stratificato. La montatura tartarugata con inflessioni color miele è completata da lenti tono su tono.
L’estetica distintiva è sinonimo di attenzione ai dettagli: tre strati di acetato sono incollati formando un frontale strutturato; i bordi sono fresati per snellire i lati e bilanciare il volume. Un processo di burattatura in quattro fasi garantisce una superficie perfettamente lucida ulteriormente arricchita dalla lucidatura manuale. Gli incavi tagliati con precisione ospitano la firma Miu Miu: ognuna delle sei lettere che formano il nome è posta a mano sulle aste.
Sono state prodotte solo 100 paia di occhiali da sole Miu Miu Rêverie, incisi con numeri individuali come si fa con le borse firmate, disponibili nelle boutique Miu Miu selezionate e sul sito del marchio.
(Riproduzione riservata)