Soeur apre a Roma la sua prima boutique, la seconda in Italia

Share

Già presente in una cinquantina di punti vendita in Europa, a Parigi, Londra, Milano, Bruxelles, Madrid e Anversa, e in una rete di oltre 500 wholesaler internazionali, Soeur inaugura la sua prima boutique a Roma.
Dopo l’apertura del suo flagship store milanese di oltre 200 mq questa seconda boutique italiana si sviluppa al piano terra su una superficie di quasi 80 mq, in zona Piazza di Spagna. Il negozio si trova in un edificio storico.
Tra materiali naturali, soffitti altissimi che hanno mantenuto le volte romane, eleganza raffinata e linee organiche, lo store riecheggia l’estetica di Soeur e celebra la sua espansione in Italia.
Creato nel 2007 da Angélique e Domitille Brion, il marchio parigino incarna una precisa idea della moda parigina senza tempo, con i suoi tagli, i suoi materiali ricercati e la sua purezza stilistica. Presente oggi a livello internazionale, il marchio continua la sua diffusione e amplia le sue categorie, in particolare con Frère, un guardaroba per uomo lanciato nell’ottobre 2024, e con le categorie accessori, calzature e gioielli, che si arricchiscono  stagione dopo stagione.
“ Soeur significa un guardaroba che sfuma i confini dei generi – spiega Domitille Brion, direttrice artistica di Soeur –  un guardaroba aperto che prende in prestito dall’uomo O per un look sempre più femminile. Significa anche capi che portano una visione moderna, ispiratrice di una femminilità sensibile, elegante, inclusiva. Non importa età o stile. Voglio che tutte le donne che si vestono da noi si sentano comprese e valorizzate”.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti