Sfila Iuman, Intimissimi Uomo cambia nome e punta al futuro

Share

Sfilata-evento per Intimissimi Uomo che lancia il suo nuovo nome, Iuman, e il nuovo corso tutto proiettato verso il futuro. Per celebrare l’evoluzione del brand e il suo decimo anniversario, Iuman – Intimissimi Uomo ha presentato un evento a Verona, nell’headquarter di Oniverse, una location che rappresenta appieno la visione del brand.
Iuman – Intimissimi Uomo non rappresenta infatti soltanto un cambiamento della denominazione, ma un passo audace verso il futuro dell’intimo maschile, mantenendo viva la tradizione di comfort e innovazione.
Il tema centrale della serata è stato il Futuro, simbolo di una nuova prospettiva sull’intimo maschile, dove innovazione, comfort e design s’intrecciano per ridefinire le regole. Nel corso dello show si è tenuta anche una performance canora di Achille Lauro, davanti ad un pubblico di prevalenza maschile, tra cui spiccavano anche volti noti, come quelli di Stefano De Martino e Nicolò De Devitiis.
Inoltre, la sfilata ha ripercorso i capi iconici che rappresentano la storia del brand, unita alla nuova collezione mare, ma ha svelato anche il nuovo boxer, “L’Indistruttibile”, progettato per offrire comfort e qualità, e grazie materiali ultra-resistenti di cui è fatto, per rispondere a una delle richieste più sentite dai consumatori, la durata nel tempo. Il nome stesso del boxer racchiude la promessa di un capo essenziale, di alta qualità, destinato a diventare un must-have nella quotidianità.

(Riproduzione riservata) 

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti