In occasione del Capodanno lunare, The Barcelona Edition, l’hotel di lusso situato nel quartiere El Born di Barcellona, celebra con i suoi ospiti l’Anno del Serpente. Dal 22 gennaio al 24 febbraio, l’hotel presenta una serie di esperienze curate con cura che onorano le usanze di questa festività.
La colazione del Capodanno lunare – Per dare il via ai festeggiamenti, The Barcelona Edition invita gli ospiti a cominciare la giornata con una colazione che reinventa e fonde i dolci tradizionali cinesi con i preferiti in tutto il mondo con il team culinario dell’hotel.
Punch Room è l’intimo cocktail bar dell’hotel, al centro della scena durante i festeggiamenti del Capodanno lunare. Gli ospiti possono sorseggiare i loro drinks mentre giocano a mahjong, un gioco tradizionale cinese e una tradizione antica che favorisce le connessioni sociali e si ritiene porti fortuna e fortuna.
The Barcelona Edition offre un pacchetto di soggiorno per il Capodanno lunare.
Il pacchetto include: sistemazioni in una delle camere dell’hotel. Colazione giornaliera per due, con specialità tradizionali cinesi e opzioni classiche. Un regalo di calligrafia cinese disegnato da Mellow Sheng, che rappresenta la buona fortuna per l’anno a venire. Una confezione regalo per il thè di alta qualità, selezionata a mano per riflettere lo spirito della festa e i suoi temi di riflessione e rinnovamento. I mandarini, offerti durante il servizio di couverture, la cui tonalità rosso-dorata e la forma rotonda sono ampiamente visti come simboli di buona fortuna e prosperità durante il capodanno lunare.
Il Barcelona Edition è situato a El Born, centro creativo della città nel centro del famoso quartiere Ciutat Vella. Incastonato tra le acque cerulee del Mar Mediterraneo e il quartiere dell’Eixample, l’epicentro dello shopping boutique di Barcellona, la zona è considerata il cuore pulsante della città. Adiacente all’iconico mercato di Santa Caterina e a quindici minuti dalla spiaggia e dal grande porto crocieristico di Barcellona, l’hotel si trova a pochi passi dai monumenti più amati della città, tra cui il museo Picasso, il Palau Güell di Antonio Gaudí e la famosa Basilica di Santa Maria del Mar. L’hotel dispone di 100 camere, tra cui le due suite attico, il ristorante d’autore Veraz, lo spazio per eventi Cabaret, il pluripremiato cocktail bar Punch Room e il bar sul tetto, con vista sulla città.
(Riproduzione riservata)