BIRKENSTOCK 1774 annuncia una nuova collezione che celebra l‘Anno del Serpente del Capodanno cinese. Simbolo potente della cultura tradizionale cinese, il serpente è considerato l’emblema della saggezza, dell’eleganza e della trasformazione.
La linea Lunar New Year 1774 presenta nuove varianti di tre modelli classici rivisitati per l’occasione: Arizona e Florida sono riproposti in pregiata pelle italiana con stampa pitonata all-over, mentre il modello Tokio è reinterpretato con una combinazione a contrasto di morbida pelle scamosciata e dettagli in pelle pitonata, con rivestimento in morbida nappa. La collezione è caratterizzata da colori che accentuano la vivacità della fantasia snake in beige e rosso, dal plantare anatomico BIRKENSTOCK rivestito in pelle nera e dalle distintive fibbie 1774 con finiture in oro o argento.
Questa esclusiva capsule attinge alla tradizione di qualità e artigianalità di 1774 proponendo una rivisitazione dei modelli classici di BIRKENSTOCK, per esaltare ulteriormente lo spirito creativo e artigianale del marchio. Materiali, finiture e dettagli personalizzati, realizzati nel nostro laboratorio tedesco, vengono applicati con cura a ogni modello per creare icone nuove ed essenziali.
(Riproduzione riservata)