Il Gruppo Armani annuncia una partnership con una società di sviluppo immobiliare della South Florida per creare un complesso residenziale nel cuore di Pompano Beach. Armani/Casa Residences Pompano Beach offrirà una collezione limitata di 28 residenze, ciascuna delle quali sarà un’opera eccezionalmente realizzata, nella natura incontaminata in riva all’oceano. Il complesso vanta viste a 360 gradi e la privacy di un’unica unità residenziale per ogni piano in ciascuna delle due torri che lo compongono. Progettate dal celebrato studio G3 Architecture, con gli esterni curati da West 8, le lussuose residenze offrono uno stile originale e un livello di esclusività e servizi che raramente si riscontrano in residenze firmate dai grandi marchi.
“Questo nuovo progetto residenziale – ha detto Giorgio Armani – il terzo negli Stati Uniti, è uno dei più esclusivi tra quelli che ho realizzato ad oggi. L’integrazione tra l’architettura, il paesaggio naturale e l’oceano mi sono stati di grande ispirazione, e sono stato altresì entusiasta di poter lavorare per una clientela esigente a cui trasmettere la mia visione in totale libertà”.
“Siamo entusiasti della partnership con il celebre designer di moda Giorgio Armani che sta espandendo il suo marchio a condomini di lusso” ha commentato Tomas Sinisterra di SP Developments. “Armani/Casa Residences Pompano Beach porta un nuovo canone di eleganza a questo distretto, facendone una meta privilegiata per chi intende vivere in un contesto condominiale raffinato con un design d’eccezione”.
Ubicate al 1550 N Ocean Blvd, le Armani/Casa Residences Pompano Beach cominceranno ad accettare prenotazioni dall’autunno 2024, con il supporto alle vendite e al marketing offerto da Fortune Development Sales.
(Riproduzione riservata)