United Pets e Save the Duck sono giunti al terzo anno di collaborazione e ampliano la celebre collezione di cappottini con nuovi accessori per i nostri amici animali.
United Pets, azienda italiana leader nella produzione di accessori per animali domestici dal design iconico e materiali sostenibili, e Save The Duck, brand di abbigliamento 100% animal free e cruelty-free, firmano l’innovativa collezione di cappottini per pet e ampliano la collaborazione presentando due nuovi prodotti: la stuoia e il dispenser porta sacchettini; prodotti versatili perfetti per diverse occasioni.
La mission volta al rispetto degli animali è il file rouge di United Pets e Save the Duck. I due brand confermano così la loro sinergia e portano avanti la collaborazione, caratterizzata fin dal principio da una progettazione studiata in ogni suo dettaglio. La prima collezione, nata tre anni fa a seguito di questa unione, si arricchisce infatti di nuovi accessori di tendenza.
I cappotti – disponibili in dieci colorazioni in tinta unita e due nuove taglie, la 25 e la 72 – sono composti da un rivestimento superiore in 100% poliestere riciclato e foderato da una lamina poliuretanica che garantisce impermeabilità e traspirabilità, e da un’imbottitura in nylon ad altissima densità, estremamente morbida e sottile al tatto, ma in grado di proteggere i nostri amici a quattro zampe dalla pioggia e dal freddo.
I dispenser porta sacchettini sono realizzati in tessuto GIGA, materiale utilizzato per la fodera interna dei cappotti, nelle colorazioni nero, cactus green, amber orange e blush pink. Le stuoie composte in tessuto GIGA da un lato e in tessuto LUPY dall’altro, un morbido tessuto effetto peluche, sono disponibili nelle palette black&white, cactus green, forest green&black.
(Riproduzione riservata)