Bvlgari arruola Damiano David nella sua famiglia di global ambassador

Share

Il rocker Damiano David è entrato a far parte della famiglia di Bvlgari come nuovo global PR ambassador. Una scelta da parte della maison del lusso che sorprende, ma neppure troppo se si pensa che ormai Damiano David è diventato una star internazionale anche singolarmente.

Romano, 26 anni, Damiano David è un artista divenuto celebre come leader dei Maneskin, apprezzato per la sua voce potente, per la presenza scenica straordinaria e per il suo stile audace, doti che lo hanno trasformato in un personaggio iconico, amato da tutte le generazioni e apprezzato da pubblico di tutto il mondo. Dagli inizi ancora adolescente con la sua band Maneskin nelle strade di Roma, a distanza di qualche anno Damiano è sui palchi più prestigiosi del mondo, collabora con artisti internazionali e si propone anche come solista, dimostrando di avere un grande talento. Per queste sue caratteristiche è stato scelto da Bvlgari, ma non solo. Anche per le sue radici romane, come spiega l’ad della maison Jean-Christophe Babin in una nota: “Siamo lieti di accogliere Damiano nella grande famiglia Bvlgari. Ne ammiriamo la voce potente, la presenza scenica magnetica e lo stile unico. Condividiamo la stessa città natale, Roma, da sempre fonte di ispirazione per tutte le nostre creazioni. Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo viaggio con Damiano e di scrivere insieme un capitolo inedito”.

E Damiano mostra di essere davvero felice di essere stato arruolato da Bvlgari, perchè lui è un grande appassionato di gioielli: “I gioielli – ammette – sono accessori magnifici e senza genere che ho sempre amato indossare. La storia di Bvlgari è un racconto di bellezza ed eccellenza italiana e, come tutte le eccellenze del nostro Paese, mi riempie di orgoglio. È un onore per me entrare a far parte della famiglia”.

(Riproduzione riservata)

Per saperne di più

Potrebbe Interessarti